Un sistema per migliorare la propria figura

Migliorare la propria figura

Non pensavo capitasse pure a me, che insegno e scrivo e sono informata su come condurre un corretto stile di vita. Eppure, la sedentarietà di troppe ore davanti al computer mi ha portato all'orrido sovrappeso e alla fiacca.

Ho così capitolato e mi sono informata: chi davvero poteva aiutarmi a rimettersi in forma? Sono andata al sodo e ho trovato una struttura dove fanno fare i movimenti utili individualmente, si è seguiti da un medico, una dietista e numerose ragazze controllano i movimenti specifici.

Quindi troviamo un bagno all'ozono che riossigena la pelle, massaggi speciali e altre gradevoli proposte. Docce pulite, un grande bagno, la bilancia per pesarsi due volte a ogni incontro, misurazioni settimanali per controllare la perdita di centimetri.

Non amo la pubblicità ma, in poche settimane, ho veramente recuperato energia, fiducia, capacità di riprendermi mentalmente e di recuperare una figura decorosa. Per questo li ringrazio e, qualora ci fosse curiosità riguardo a dove trovare luoghi analoghi, cliccate qui e troverete tutti gli indirizzi d'Italia.

 

Se vi interessa saperne di più, scrivetemi!

Torna indietro



I diplomi di dr. A.D.Cohen


Primizie per chi ama le news... brevi ma tante


Leggete qui! Approfondimenti


Archivio


Cos' la Cabbalah


Armonie vitali


E-mail
info@naturachecura.it


La Terra, l'hai in prestito dai tuoi figli, non l'hai ereditata dai tuoi padri...




Immagine angolo
Logo